Lavora con noi

Entra a far parte della nostra squadra

Nell’ ambito delle programmate attività di espansione territoriale e di rafforzamento organizzativo della Banca, il CdA ha deliberato di avviare un processo di selezione di nuove risorse da integrare nella struttura.

 

D’intesa con la ns. CapoGruppo, Cassa Centrale Banca, è stato pertanto dato incarico ad una società di consulenza, di procedere ad un’ adeguata pubblicità della selezione ed all’ adozione di meccanismi oggettivi e trasparenti, idonei a verificare il possesso dei requisiti attitudinali e professionali richiesti in relazione alle posizioni da ricoprire.

 

Nelle schede allegate è riportata l’indicazione dei profili dei candidati, dei requisiti richiesti e delle sintetiche descrizioni delle principali funzioni connesse alle posizioni ricercate, della tipologia dei contratti, dei termini e delle modalità di presentazione delle domande.

 

Il curriculum vitae (CV) dovrà essere inviato (entro e non oltre il 20 febbraio 2021) solo ed esclusivamente all’ indirizzo indicato in calce alla presente e negli avvisi di selezione ed aperto appositamente per la specifica ricerca da parte della società esterna.

Ogni richiesta di informazioni dovrà essere altresì inoltrata esclusivamente al già citato indirizzo email.

Qualsiasi CV inviato direttamente alla Banca o pervenuto con altre modalità, non sarà preso in considerazione.

 

Indirizzo email di contatto per la presentazione delle candidature ed eventuali richieste di informazione:

selezione_bcc@virgilio.it