Assemblea dei soci 2021 della BCC San Giovanni Rotondo: modalità di partecipazione

Novità |  Soci |

L’Assemblea ordinaria dei Soci della BCC San Giovanni Rotondo è convocata per il giorno 30 aprile 2021, alle ore 20:00, presso la sede sociale in viale Aldo Moro, 9, in prima convocazione, e per il giorno 17 maggio 2021, alle ore 15:00, in seconda convocazione, nella stessa sede.

Nel corso della seduta sarà trattato il seguente ordine del giorno:

1. Presentazione e approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020: destinazione del risultato di esercizio;
  2. Governo societario: informativa all’assemblea degli esiti dell’autovalutazione degli organi sociali;
  3. Approvazione delle politiche di remunerazione e incentivazione, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica. Informativa all’assemblea sull’attuazione delle politiche 2020;
  4. Determinazione, ai sensi dell’art. 32.1 dello Statuto, dell’ammontare massimo delle esposizioni come definite dalla disciplina prudenziale in materia di grandi esposizioni, che possono essere assunte nei confronti dei soci e clienti;
  5. Informativa in merito a determinate operazioni con soggetti collegati;

Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all'emergenza sanitaria in corso, la Banca ha deciso di avvalersi della facoltà - stabilita dal Decreto 'Cura Italia' - di prevedere che l'intervento e il voto dei Soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell'articolo 135-undecies del DLgs n.58/98 (TUF), senza partecipazione fisica da parte dei Soci.

I Soci, pertanto, devono conferire la delega al Rappresentante Designato tramite il Portale Dedicato Assemblea 2021, accessibile dal sito della Banca al seguente link

Al fine di consentire a tutti i Soci di partecipare all’Assemblea per il tramite del Rappresentante Designato, nel rispetto delle disposizioni COVID-19, la Banca ha allestito tre postazioni con personal computer tramite le quali, i Soci potranno accedere al Portale dedicato, visionare la documentazione relativa agli argomenti all’OdG dell’Assemblea, esprimere le proprie intenzioni di voto e conferire delega al Rappresentante Designato. Per accedere al servizio, occorre prenotarsi presso l’Ufficio della Segreteria Soci, via e-mail all’indirizzo assemblea2021@bccsangiovannirotondo.it, o al seguente numero telefonico 0882 837280. I Soci saranno assistiti da personale dedicato.

Per ulteriori informazioni fare riferimento all’avviso di convocazione dell’Assemblea inviato a suo tempo.