BCC San Giovanni Rotondo, cuore e radici sempre più nel territorio - Il 3 e il 4 giugno accanto a Vieste e Peschici con “Road to Battiti”

BCC SAN GIOVANNI ROTONDO BATTITI
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

La BCC San Giovanni Rotondo partner ufficiale di Road To Battiti, l’evento dell’estate che porta la musica live nelle piazze delle città. A sostenere le tappe di Vieste e Peschici il 3 e 4 giugno con la partecipazione dei The Kolors a Vieste a Marina Piccola e di Matteo Paolillo a Peschici in Piazza Pertini, l’Istituto di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo, che a Vieste ha già una sua filiale e che sul Gargano ha da sempre creduto e puntato.


Siamo orgogliosi di sostenere questo evento – ha spiegato il Presidente Giuseppe Palladino – perché insieme al Consiglio condividiamo la volontà di essere al fianco delle comunità anche in momenti di forte promozione territoriale come questo. Come BCC San Giovanni Rotondo non abbiamo voluto far mancare alle amministrazioni comunali di Vieste e Peschici il nostro supporto. Cogliamo questa occasione intanto per ringraziare i Sindaci per la fattiva collaborazione dimostrata nelle fasi organizzative dell’evento. Con il Sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti portiamo avanti un dialogo proficuo, partito in occasione della recente apertura della nostra filiale a Vieste. Una filiale che la città ha accolto molto bene, sugellando così l’intesa che da subito si è creata con l’amministrazione comunale, con l’Assessore al Turismo e Vice Sindaco Rossella Falcone e con l’intero staff. Al Sindaco di Peschici, neo eletto, Luigi D’Arenzo, vanno le nostre sincere congratulazioni per i risultati ottenuti nella tornata elettorale e i nostri auguri di buon lavoro, certi e fiduciosi che quella che questo territorio si appresta a vivere sarà un’estate importante, un’occasione di crescita sui numeri e sulla qualità dei servizi. Da sempre, e ancor di più durante i mesi estivi, è importante favorire le iniziative volte ai nostri giovani, alle nuove generazioni, che hanno bisogno trovarsi in occasioni di svago e di divertimento sano, come solo la musica può offrire. Inoltre, questo tour del gruppo Norba nel nostro territorio, che porta le cartoline delle nostre città, Peschici e Vieste sulla rete nazionale, sarà di forte impatto promozionale”.


L’evento, che potrà essere seguito anche in streaming su pc o cellulare grazie ai siti internet dell’emittente televisiva e radiofonica pugliese, sarà trasmesso anche su Italia 1 oltre che su Telenorba, Radionorba Tv e Radionorba.


Una imponente macchina organizzativa, quella del gruppo Norba, che si muove e che muove opportunità – ha commentato il Direttore Generale Luca Pin – e che siamo orgogliosi di affiancare in questo viaggio, che ci vede vicini alle comunità di Vieste e Peschici a supportare lo sforzo delle amministrazioni comunali. Durante le due serate la BCC San Giovanni Rotondo sarà presente nelle due piazze, il 3 giugno a Vieste a Marina Piccola e il 4 giugno a Peschici in Piazza Pertini, con il suo personale e riserverà numerose iniziative speciali proprio per chi verrà a trovarci. Le banche sono fatte di persone, come diciamo sempre e le persone, come le comunità, hanno bisogno di occasioni per crescere. Il nostro compito, da oltre cento anni, è proprio quello di vicini allo sviluppo delle nostre città. Di supportare lo sforzo delle amministrazioni locali a cogliere le opportunità di crescita, a misurarsi con le sfide della modernità e, in questa estate anche a favorire occasioni di socialità collettiva che tanto ci erano mancate negli ultimi anni”.