Privati Imprese

Ricorda di impostare il tuo codice di sicurezza e-commerce per acquisti più tranquilli con la tua carta prepagata

sca

Puoi impostare attraverso Inbank web il codice di sicurezza e-commerce per la tua carta prepagata.
Se possiedi più carte puoi scegliere lo stesso codice numerico, che dev'essere composto da minimo 5 a massimo 10 cifre.

 

Il codice di sicurezza e-commerce verrà richiesto per gli acquisti e-commerce per rispondere ai requisiti della direttiva sui servizi di pagamento PSD2, una normativa europea che ha l’obiettivo di rendere più sicura e conveniente la gestione dei pagamenti.


È importante ricordarlo e mantenerlo al sicuro, sempre più siti richiederanno di completare l'acquisto con l'inserimento del codice.


Dopo 5 tentativi di inserimento errato del codice, che sarà richiesto successivamente al codice OTP (one time password) ricevuto via SMS, il servizio rimarrà bloccato per 5 minuti. Lo sblocco avverrà in modo automatico.


Se non imposti il codice, eventuali operazioni e-commerce che rientrano nel perimetro SCA non possono essere autorizzate e di conseguenza non potrai concludere la transazione d’acquisto.

 

Scarica:

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/bcc-san-giovanni-rotondo-l-8-dicembre-torna-natale-col-cuore-solidarieta-e-musica-con-il-live-di-karima-merry-christmas/

BCC San Giovanni Rotondo: l’8 dicembre torna “Natale col Cuore”, solidarietà e musica con il live di Karima, “Merry Christmas”.

/news/la-bcc-san-giovanni-rotondo-premia-il-merito-nuove-borse-di-studio-per-soci-e-figli-di-soci/

La BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: nuove borse di studio per Soci e figli di Soci

/news/la-bcc-san-giovanni-rotondo-incontra-francesco-giorgino-comunicare-fare-marketing-e-informare-nell-era-digitale/

La BCC San Giovanni Rotondo incontra Francesco Giorgino: “Comunicare, fare marketing e informare nell’era digitale”

L’incontro approfondirà le connessioni fra Marketing e Comunicazione d'impresa, politica, istituzionale, di massa, personale