Disposizioni di apertura degli sportelli Banca  

Emergenza Covid-19 |  Privati |  Imprese |  Soci | 

Gentili clienti,

domani 16 dicembre, in occasione delle scadenze fiscali, le casse della Banca rimarranno aperte al pubblico anche il pomeriggio.
Nelle altre giornate l'apertura al pubblico per le operazioni di sportello sarà solo di mattina fino alle 13:20. Le casse automatiche (ove presenti) e le attività di consulenza saranno sempre disponibili, sia la mattina che il pomeriggio.

L’accesso nelle filiali avverrà previo appuntamento.

Le guardie giurate presenti all’ingresso di tutte le filiali, esclusivamente nel caso di cassa o ufficio libero, consentiranno l’accesso anche a clienti non prenotati avendo cura di gestire le code mediante consegna di un numeretto cronologico. Detta modalità sarà consentita con estrema cautela e senza ritardare/ostacolare l’ingresso dei clienti regolarmente prenotati.

Le pensioni si pagheranno nei primi tre giorni lavorativi del mese sia la mattina che il pomeriggio secondo ordine alfabetico.

Ricordiamo che, fino a nuova comunicazione, le guardie giurate non consentiranno l’accesso a chiunque superi i 37,5° di temperatura corporea o sia privo di mascherina.

Esortiamo, in ultimo, ad adottare ogni utile comportamento al fine di evitare rischi di assembramento.