Emergenza Covid-19 Privati Imprese Soci

È il momento della responsabilità: restiamo a casa

Il nuovo DPCM, anche se contiene delle restrizioni più “light” rispetto a quelle che abbiamo vissuto pochi mesi fa, ci riporta a quel periodo buio. Nuove chiusure, altri sacrifici. Siamo tutti invitati alla responsabilità per proteggere noi e tutti coloro che amiamo.

Le nostre filiali conservano le stesse disposizioni emanate lo scorso ottobre: alla mattina aperto fino alle ore 13, con accesso solo su appuntamento.

Come già abbiamo fatto la scorsa primavera, sarà bene limitare al massimo gli spostamenti e quindi anche i passaggi in banca.

 

Vi ricordiamo che Inbank, il nostro home banking, è accessibile 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, da PC, smartphone e tablet, permettendo di controllare il conto, effettuare pagamenti, ricaricare il cellulare, le carte prepagate e tanto altro.

Si possono inoltre versare le imposte, pagare bollettini postali e anche il bollo ACI.

In alternativa e solo per casi urgenti, potrete telefonare direttamente alla propria filiale di riferimento per verificare l'effettiva necessità di recarsi in loco per le operazioni da svolgere (sia per cassa che per i servizi di consulenza) e in tal caso fissare un appuntamento.

 E’ il momento di avere pazienza, fare il più possibile da casa, proteggerci e proteggere i più fragili.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/al-via-la-promozione-taglia-la-rata-di-prestipay-il-prestito-personale-che-si-fa-in-due-per-te/

Al via la promozione “Taglia la Rata” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 15 luglio 2026, grazie alla promozione “Taglia la Rata” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di una rata più leggera da metà piano di rimborso.

/news/vincitori-borse-di-studio-2025/

Vincitori Borse di Studio 2025

Elenco vincitori per grado di istruzione

/news/23x10-quasi-108-a-cura-di-michele-notarangelo/

23x10 quasi 108 a cura di Michele Notarangelo

Il nuovo volume su un pezzo di storia della nostra Banca
Associazione «don Giuseppe Prencipe» onlus
Archivio Storico «don Giuseppe Prencipe»