È il momento della responsabilità: restiamo a casa

Emergenza Covid-19 |  Privati |  Imprese |  Soci | 

Il nuovo DPCM, anche se contiene delle restrizioni più “light” rispetto a quelle che abbiamo vissuto pochi mesi fa, ci riporta a quel periodo buio. Nuove chiusure, altri sacrifici. Siamo tutti invitati alla responsabilità per proteggere noi e tutti coloro che amiamo.

Le nostre filiali conservano le stesse disposizioni emanate lo scorso ottobre: alla mattina aperto fino alle ore 13, con accesso solo su appuntamento.

Come già abbiamo fatto la scorsa primavera, sarà bene limitare al massimo gli spostamenti e quindi anche i passaggi in banca.

 

Vi ricordiamo che Inbank, il nostro home banking, è accessibile 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, da PC, smartphone e tablet, permettendo di controllare il conto, effettuare pagamenti, ricaricare il cellulare, le carte prepagate e tanto altro.

Si possono inoltre versare le imposte, pagare bollettini postali e anche il bollo ACI.

In alternativa e solo per casi urgenti, potrete telefonare direttamente alla propria filiale di riferimento per verificare l'effettiva necessità di recarsi in loco per le operazioni da svolgere (sia per cassa che per i servizi di consulenza) e in tal caso fissare un appuntamento.

 E’ il momento di avere pazienza, fare il più possibile da casa, proteggerci e proteggere i più fragili.