Privati

La BCC San Giovanni Rotondo a Foggia per promuovere il bando "Resto al SUD"

Farà tappa a Foggia, domani 9 giugno alle 17.30, presso la Biblioteca dell’ ITT Altamura il roadshow di Invitalia - con l'importante contributo della BCC San Giovanni Rotondo - che porta l'incentivo #RestoalSud nei quartieri delle città, con l'obiettivo di incontrare i giovani che pensano di avviare la propria impresa e diffondere la conoscenza di strumenti e agevolazioni pubbliche in zone a forte complessità economica e sociale.


Le persone, i giovani e le donne che vivono nella zona potranno scoprire che l'incentivo Resto al sud può sostenere vocazioni imprenditoriali spesso "nascoste" e agevolare l'avvio di attività di lavoro autonomo, anche di tipo commerciale.

Introdurranno i lavori Nicola Gatta, Presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Palladino, presidente della BCC San Giovanni Rotondo e Pasquale Palmisano, dirigente scolastico.

Tra gli ospiti il giovane chef Mirko Esposito, imprenditore e fondatore del ristorante COQUUS e Roberto Torre, direttore generale della BCC San Giovanni Rotondo
Al termine dell'incontro i partecipanti interessati potranno anche fare anche dei colloqui one-to-one con gli esperti dell'Agenzia.

Maggiori info su:
https://www.invitalia.it/come-funzionano-gli-incentivi/le-guide-ai-nostri-incentivi/appuntamenti?&incentive=Resto%20al%20Sud

Ti potrebbe interessare anche:

/news/scegli-di-essere-libero-dipendi-solo-da-te-torna-la-giornata-di-sensibilizzazione-promossa-dalla-bcc-san-giovanni-rotondo-e-da-gargano-vita/

“Scegli di essere libero, dipendi solo da te”: torna la giornata di sensibilizzazione promossa dalla BCC San Giovanni Rotondo e da Gargano Vita 

Il 28 ottobre, al Cine-Teatro Palladino di San Giovanni Rotondo, la seconda edizione dell’iniziativa dedicata ai giovani, alla prevenzione delle dipendenze e alla cultura della responsabilità. Tra gli interventi, quelli dei rappresentanti della Polizia di Stato.

/news/letteratura-e-territorio-al-via-la-terza-edizione-con-giovanni-grasso-e-serena-bortone/

Letteratura e Territorio”, al via la terza edizione con Giovanni Grasso e Serena Bortone

Venerdì 30 ottobre il primo appuntamento della nuova edizione della rassegna promossa
dalla BCC San Giovanni Rotondo e da Gargano Vita.

/news/occhi-aperti-a-san-giovanni-rotondo-un-incontro-per-di-fendersi-dalle-truffe-digitali/

“Occhi aperti”, a San Giovanni Rotondo un incontro per difendersi dalle truffe digitali

Sold out l'evento organizzato dalla BCC San Giovanni Rotondo