Privati

La BCC San Giovanni Rotondo a Foggia per promuovere il bando "Resto al SUD"

Farà tappa a Foggia, domani 9 giugno alle 17.30, presso la Biblioteca dell’ ITT Altamura il roadshow di Invitalia - con l'importante contributo della BCC San Giovanni Rotondo - che porta l'incentivo #RestoalSud nei quartieri delle città, con l'obiettivo di incontrare i giovani che pensano di avviare la propria impresa e diffondere la conoscenza di strumenti e agevolazioni pubbliche in zone a forte complessità economica e sociale.


Le persone, i giovani e le donne che vivono nella zona potranno scoprire che l'incentivo Resto al sud può sostenere vocazioni imprenditoriali spesso "nascoste" e agevolare l'avvio di attività di lavoro autonomo, anche di tipo commerciale.

Introdurranno i lavori Nicola Gatta, Presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Palladino, presidente della BCC San Giovanni Rotondo e Pasquale Palmisano, dirigente scolastico.

Tra gli ospiti il giovane chef Mirko Esposito, imprenditore e fondatore del ristorante COQUUS e Roberto Torre, direttore generale della BCC San Giovanni Rotondo
Al termine dell'incontro i partecipanti interessati potranno anche fare anche dei colloqui one-to-one con gli esperti dell'Agenzia.

Maggiori info su:
https://www.invitalia.it/come-funzionano-gli-incentivi/le-guide-ai-nostri-incentivi/appuntamenti?&incentive=Resto%20al%20Sud

Ti potrebbe interessare anche:

Libreria Itinerante

La Libreria Itinerante della BCC San Giovanni Rotondo insieme a Gargano Vita fa la sua prima tappa nella filiale di Lucera.

Vinci Magic Moments con Mastercard Debit

Concorso a premi valido dal 04.11.2024 al 31.12.2024

Quest’anno il Natale arriva prima con Prestipay! Al via la promozione di prestito “Salta la Rata” di dicembre. 

Solo fino al 31 ottobre 2024, sarà possibile realizzare subito i propri desideri e saltare il rimborso della rata di dicembre per tutta la durata del prestito.