La BCC San Giovanni Rotondo a Foggia per promuovere il bando "Resto al SUD"

Privati | 

Farà tappa a Foggia, domani 9 giugno alle 17.30, presso la Biblioteca dell’ ITT Altamura il roadshow di Invitalia - con l'importante contributo della BCC San Giovanni Rotondo - che porta l'incentivo #RestoalSud nei quartieri delle città, con l'obiettivo di incontrare i giovani che pensano di avviare la propria impresa e diffondere la conoscenza di strumenti e agevolazioni pubbliche in zone a forte complessità economica e sociale.


Le persone, i giovani e le donne che vivono nella zona potranno scoprire che l'incentivo Resto al sud può sostenere vocazioni imprenditoriali spesso "nascoste" e agevolare l'avvio di attività di lavoro autonomo, anche di tipo commerciale.

Introdurranno i lavori Nicola Gatta, Presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Palladino, presidente della BCC San Giovanni Rotondo e Pasquale Palmisano, dirigente scolastico.

Tra gli ospiti il giovane chef Mirko Esposito, imprenditore e fondatore del ristorante COQUUS e Roberto Torre, direttore generale della BCC San Giovanni Rotondo
Al termine dell'incontro i partecipanti interessati potranno anche fare anche dei colloqui one-to-one con gli esperti dell'Agenzia.

Maggiori info su:
https://www.invitalia.it/come-funzionano-gli-incentivi/le-guide-ai-nostri-incentivi/appuntamenti?&incentive=Resto%20al%20Sud