Novità Privati Imprese Soci Territorio

La BCC San Giovanni Rotondo alla Fiera del Levante

Video dell'evento

Si è conclusa l’86^ edizione della Fiera del Levante che ha visto la partecipazione del Gruppo Cassa Centrale insieme alla 7 BCC pugliesi aderenti, tra cui la nostra Banca.

Con uno spazio espositivo di oltre 200 mq, incontri istituzionali e l’intervento del Presidente della nostra Capogruppo Giorgio Fracalossi, insieme al presidio commerciale delle società con cui garantiamo tutti i prodotti e servizi bancari ai nostri soci e clienti, abbiamo voluto raccontare la Puglia del Credito Cooperativo e i valori che contraddistinguono il nostro modo di fare banca sui territori.

Un’esperienza di condivisione e sinergia che testimonia la forza del nostro Gruppo, solido, efficiente e attento alle comunità in cui opera.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/aldo-cazzullo-e-angelo-branduardi-protagonisti-della-seconda-edizione-di-notte-di-pace-promossa-dalla-bcc-san-giovanni-rotondo/

Aldo Cazzullo e Angelo Branduardi protagonisti della seconda edizione di “Notte di Pace” promossa dalla BCC San Giovanni Rotondo 

/news/la-bcc-san-giovanni-rotondo-inaugura-a-mattinata-la-sua-dodicesima-filiale/

La BCC San Giovanni Rotondo inaugura a Mattinata la sua dodicesima filiale

/news/semestrale-da-record-per-la-bcc/

Semestrale da record per la BCC

Raccolta oltre il miliardo di euro, utile in formazione superiore a 6 milioni e qualità del credito in costante miglioramento