La BCC San Giovanni Rotondo apre a Lucera e Torremaggiore

“Finalmente l’espansione della Banca diventa realtà”, le parole di Giuseppe Palladino, presidente dell’istituto di credito sangiovannese

Novità | Privati | Imprese | Soci | Territorio | 

Si terranno il 28 febbraio e il 2 marzo prossimi, alle ore 17.30, le inaugurazioni delle nuove filiali della BCC San Giovanni Rotondo di Lucera – in piazza Giacomo Matteotti - e Torremaggiore – in piazza dell’Incoronazione -.

 

“Il 2022 è l’anno della ripresa e, con le inaugurazioni delle nuove filiali, cerchiamo di mettere a disposizione del territorio gli strumenti per una ripresa più forte”, le parole del presidente della BCC San Giovanni Rotondo, Giuseppe Palladino.

 

“La Banca continua con il suo impegno di vicinanza e di sostegno alle imprese e alle famiglie”, continua Palladino, “tanto che, tra pochissimo, raggiungeremo anche la città di Cerignola, mettendo un ulteriore tassello nel progetto di espansione della nostra BCC, così come disegnato e voluto dal Consiglio di Amministrazione.”

 

“Cambierà anche il modo di fare Banca", aggiunge il Presidente, “partendo da un nuovo layout di filiale, già sperimentato nella sede di Vieste, inaugurata lo scorso luglio e ci sarà una rivoluzione anche nella modalità di fornire consulenze ai nostri soci e clienti”.

 

“Parallelamente a queste aperture partirà il prossimo 23 febbraio un percorso di formazione, rivolto ai membri dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Foggia, sulle nuove linee dell’European Banking Authority in materia di concessione del credito, nell’ottica di rafforzare la partnership tra imprese e Banca. A questa, seguiranno, nelle prossime settimane, altre iniziative di carattere formativo rivolte soprattutto agli imprenditori, su cui daremo presto ulteriori dettagli”.

 

“Ripartiamo, dunque, con fiducia ed entusiasmo”, le parole finali di Giuseppe Palladino, “con l’intento di fare sempre meglio per questa straordinaria terra”.

 

San Giovanni Rotondo, 22 febbraio 2022.