Novità Privati / Iniziative Imprese / Iniziative Soci / Iniziative

La BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: nuove borse di studio per Soci e figli di Soci

LOCANDINA BORSE

La Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo rinnova il suo impegno a sostegno della formazione, del talento e del merito nel territorio. Il Consiglio di Amministrazione dell’Istituto, anche quest’anno, ha deliberato lo stanziamento di fondi destinati all’assegnazione di Borse di Studio rivolte ai Soci e ai figli di Soci che si sono distinti per i risultati eccellenti conseguiti nel loro percorso scolastico e accademico nell’anno 2024/2025.

L’iniziativa rientra nel più ampio programma della Banca volto a favorire la crescita personale e professionale delle nuove generazioni, offrendo opportunità concrete a chi dimostra dedizione, capacità e spirito di impegno.

Accanto ai riconoscimenti dedicati ai diversi titoli previsti dall’ordinamento scolastico e universitario, anche per quest’anno viene confermata la prestigiosa borsa di studio che prevede un soggiorno studio nel Regno Unito, riservata agli studenti che hanno concluso il terzo anno della Scuola Secondaria di Secondo Grado e si sono iscritti al quarto.

Quest’anno viene estesa l’opportunità di concorrere al soggiorno studio anche agli studenti meritevoli che hanno terminato il secondo anno delle Scuole Secondarie di Secondo Grado e si sono iscritti al terzo. Per questa categoria, è prevista la partecipazione con accompagnatore, secondo quanto indicato nel Regolamento ufficiale, disponibile sul sito ufficiale www.bccsangiovannirotondo.it.

«Sostenere il merito e investire sulle giovani generazioni – ha dichiarato il Presidente, Giuseppe Palladino – significa contribuire alla crescita culturale, sociale ed economica del nostro territorio. Crediamo in una comunità che valorizza il talento e crea condizioni per costruire futuro».

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 30 dicembre 2025.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/la-bcc-san-giovanni-rotondo-incontra-francesco-giorgino-comunicare-fare-marketing-e-informare-nell-era-digitale/

La BCC San Giovanni Rotondo incontra Francesco Giorgino: “Comunicare, fare marketing e informare nell’era digitale”

L’incontro approfondirà le connessioni fra Marketing e Comunicazione d'impresa, politica, istituzionale, di massa, personale

/news/la-bcc-san-giovanni-rotondo-e-gargano-vita-incontrano-gli-studenti-per-parlare-di-prevenzione-legalita-e-responsabilita/

La BCC San Giovanni Rotondo e Gargano Vita incontrano gli studenti per parlare di prevenzione, legalità e responsabilità

/news/torna-la-mezza-del-santo-la-gara-podistica-organizzata-dalla-bcc-san-giovanni-rotondo/

Torna la “Mezza del Santo”, la gara podistica organizzata dalla BCC San Giovanni Rotondo.