03 ottobre 2025
Novità

La campagna del Gruppo premiata ai Banking Award 2025

I Banking Award rappresentano un appuntamento annuale per valorizzare progetti innovativi capaci di generare impatti strategici significativi, riconoscendo gli istituti bancari, le fintech e i protagonisti del settore che stanno ridefinendo il panorama finanziario.

In questa seconda edizione, il progetto “Fondato sul bene comune – La campagna di comunicazione del Gruppo Cassa Centrale” ha ottenuto il primo premio come “Miglior Campagna Marketing & Brand Position”.

Il premio è stato consegnato a Giuseppe Armani, Responsabile Brand Marketing and Communication, a conclusione dell’evento organizzato da iKN Italy con Forum Banca.

Un riconoscimento che testimonia la capacità di Cassa Centrale Banca, delle Società Controllate e delle BCC, Casse Rurali e Raiffaisenkassen affiliate, nel distinguersi per creatività e innovazione, riuscendo a creare una connessione autentica con il target e a rafforzare la posizione del brand.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/la-bcc-san-giovanni-rotondo-premia-il-merito-nuove-borse-di-studio-per-soci-e-figli-di-soci/

La BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: nuove borse di studio per Soci e figli di Soci

/news/la-bcc-san-giovanni-rotondo-incontra-francesco-giorgino-comunicare-fare-marketing-e-informare-nell-era-digitale/

La BCC San Giovanni Rotondo incontra Francesco Giorgino: “Comunicare, fare marketing e informare nell’era digitale”

L’incontro approfondirà le connessioni fra Marketing e Comunicazione d'impresa, politica, istituzionale, di massa, personale

/news/torna-la-mezza-del-santo-la-gara-podistica-organizzata-dalla-bcc-san-giovanni-rotondo/

Torna la “Mezza del Santo”, la gara podistica organizzata dalla BCC San Giovanni Rotondo.