La tranquillità di fare acquisti e-commerce

sca
Novità |  Privati | 

Il codice sicurezza e-commerce è il codice personale che ti potrebbe essere richiesto per alcuni acquisti e-commerce. Lo imposti su Inbank web per ogni tua carta prepagata o Visa Debit rendendo ancora più sicuri gli acquisti online.

 

Ora è possibile impostare l’autorizzazione rapida delle operazioni e-commerce 3DS da Inbank app. In questo modo l'autenticazione delle operazioni sarà immediata in quanto avverrà attraverso viso, impronta o pin rapido.

 

L’autenticazione 3DS verrà richiesta solo per alcuni acquisti e-commerce: è pertanto importante attivare l’autenticazione rapida da Inbank app e ricordare il codice di sicurezza e-commerce, per poterli avere a disposizione durante gli acquisti che richiederanno tale autenticazione.

 

Nel caso di impostazione dell’autorizzazione rapida da Inbank app, il codice di sicurezza e-commerce sarà richiesto solo se l’operazione non viene autenticata da Inbank app entro 60 secondi.

 

Per tutti i dettagli scarica l’infografica e le faq.

 

Per maggiori informazioni, contatta la tua filiale di fiducia.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali di Inbank, delle Carte Prepagate e della Carta Visa Debit sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.