Novità Privati Imprese Soci Territorio

Sempre più attenti e sostenibili di Giuseppe Palladino, presidente BCC San Giovanni Rotondo

E' disponibile, in allegato, il nuovo numero di BCC Informa, il magazine della BCC San Giovanni Rotondo.

E’ un fatto certo e dimostrato che l’attenzione per la nostra terra e per l’ambiente in cui viviamo rende migliore il pianeta e ci rende persone migliori. Più attente, più rispettose e anche più virtuose economicamente. Il numero di marzo vi racconta esempi in questo senso: l’impresa che costruisce case a impatto ridotto sull’ambiente e nell’ottica del risparmio energetico sta consegnando ai suoi acquirenti delle case in cui pagheranno bollette più basse e un immobile che diventa un investimento a lungo termine sul mercato. La coppia che sceglie di allevare galline sane e felici per produrre un uovo virtuoso è un esempio di economia circolare, come pure lo è il bonsaista che appassionato di piante porta una tecnica nuova e innovativa sul nostro territorio e attrae compratori stranieri, movimentando economia e cultura.

Ed è in questa ottica che BCC San Giovanni Rotondo ha voluto dedicare maggiore attenzione anche all’agricoltura, settore per cui questo territorio è particolarmente vocato. Restiamo dell’idea che il nostro ruolo deve essere quello di sostenere il cambiamento, di aiutarlo e se necessario provare a interpretarlo con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione. Il primo e più bello, quello di cui siamo più fieri, restano le persone, che hanno fatto loro questo principio e oggi lo dimostrano nel lavoro di ogni giorno.

Vi abbiamo accompagnato in questi mesi a conoscere le nostre nuove filiali e vi abbiamo mostrato impegno e sorrisi. Ecco, di questo, non ci stancheremo mai.

Scarica BCC Informa Marzo 2023

Ti potrebbe interessare anche:

Buona Pasqua dalla BCC San Giovanni Rotondo

Gli auguri del Presidente, Giuseppe Palladino, e del Consiglio di Amministrazione

BCC San Giovanni Rotondo: tutte le filiali cardioprotette

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.