Novità

Vicini alle Persone, alle Imprese e ai Territori: abbiamo a cuore la vostra opinione

Avviata la fase di ascolto dei Soci e Clienti delle Banche di Credito Cooperativo del Gruppo Cassa Centrale per la rendicontazione di sostenibilità DNF 2023.

Il Gruppo redige annualmente la Dichiarazione Consolidata di Carattere Non Finanziario, un documento che rendiconta i principali risultati in ambito di sostenibilità raggiunti dal Gruppo con riferimento all’impatto su Persone, Soci e Clienti, Ambiente e Comunità.

 

Il confronto con i nostri Soci e Clienti è vitale per guidare la nostra strategia di crescita sostenibile e l’ascolto dei vostri bisogni ci permette di mantenere salda la nostra identità cooperativa, ancorata ai principi della Vicinanza alle Persone e ai Territori in cui operiamo.

 

A tutti i Soci e Clienti che desiderano dare un contributo a questo percorso, chiediamo la disponibilità a compilare un breve questionario. Questo ci consentirà di raccogliere la vostra opinione sull’importanza dei Temi di Sostenibilità in relazione al Gruppo Cassa Centrale.

 

Per compilare il questionario, clicca qui>>

Ti potrebbe interessare anche:

"Letteratura e Territorio – Summer Edition": riparte la rassegna culturale promossa da BCC San Giovanni Rotondo e Gargano Vita

Sette appuntamenti estivi con grandi autori. A settembre il via alla seconda edizione della rassegna.

Il Gruppo Cassa Centrale tra i “Leader della sostenibilità” 2025

Bcc San Giovanni Rotondo e Comune di Mattinata presentano al Salone del Libro di Torino "Letteratura e Territorio – Summer Edition" dedicato a Lucio Dalla

L'evento in occasione del 70° anniversario dell'autonomia della cittadina garganica